I passaggi forniscono nuovi strumenti per esprimere il tuo vero potenziale. Nuove funzionalità come i passaggi precisi, l’effetto su richiesta e i colpi di testa su richiesta sono solo alcune delle meccaniche che garantiscono un maggiore controllo sull’azione finale.
Il passaggio preciso consente di plasmare il passaggio perfetto con precisione manuale. Questa meccanica per i passaggi richiede particolare abilità e riflette la tua precisione nel mirare verso la posizione desiderata. Chi riceve un passaggio preciso tenterà di avvicinarsi al pallone.
Per eseguire un passaggio preciso, hai a disposizione diverse opzioni:
Questa nuova meccanica introduce un ulteriore livello di abilità nei passaggi per premiare i giocatori capaci di crearsi lo spazio per eseguire passaggi mirati con più precisione.
Quando si tenta un passaggio preciso, gli attributi più importanti sono:
Un elemento cruciale su cui ci siamo concentrati quest’anno è offrire un controllo maggiore su vari aspetti dei tuoi giocatori: da qui è nata l’idea dell’Effetto su richiesta. Consente di eseguire passaggi rasoterra, filtranti e precisi a effetto, offrendo così una gamma di opzioni mai così ampia.
Per eseguire un passaggio con effetto su richiesta:
L’attributo Effetto viene aggiunto al calcolo della qualità del passaggio e determina il livello di effetto del passaggio.
Pensi che un passaggio di testa rapido per dare il via a un contropiede sia la scelta migliore? Ora puoi eseguirlo con i colpi di testa su richiesta.
Per eseguire un passaggio di testa su richiesta:
Modifiche ai comandi per i passaggi:
Passaggi di esterno:
I seguenti comandi sono stati eliminati e sostituiti dai nuovi passaggi precisi: passaggio filtrante teso alto (L1 + R1 + ▲ || LB + RB + Y), cross teso alto (L1 + R1 + ■ || LB + RB + X).
Altri miglioramenti:
Aggiunte centinaia di animazioni nuove e riviste per colpi di testa, passaggi durante la protezione palla, passaggi di punta e per i passaggi in scivolata.