CoD WZM Dettagli della missione Operazione: Day Zero – Call of Duty: Warzone Mobile

Operation: Day Zero Mission Details

In Operazione: Day Zero troverai un totale di sei zone contese: cinque a Verdansk, più una che comprende l’intera Rebirth Island. I giocatori che completano determinate azioni evento all’interno delle zone corrispondenti otterranno punti evento (PEV).

 

I PEV guadagnati vengono conteggiati per le ricompense individuali e saranno aggiunti al totale di PEV della community per sbloccare Zone Day Zero. Una zona è considerata superata una volta che i giocatori hanno ottenuto collettivamente la quantità di PEV della community necessaria allo scopo, visibile in gioco.

 

Guadagnare punti evento

Operation: Day Zero Mission Details

I punti evento si ottengono giocando in qualsiasi modalità e completando azioni evento in una zona contesa. La quantità di PEV guadagnati varia in base all’azione completata. Le azioni evento che assegnano punti evento includono:

 

·      Aprire una cassa di scorte o un lancio di rifornimenti Day Zero.

·      Eliminare un giocatore nemico.

·      Completare un contratto.

·      Usare una serie di uccisioni.

·      Realizzare un colpo alla testa.

·      Acquistare oggetti dalle stazioni di acquisto.

 

Inoltre, se decidi di lanciarti nella modalità Multigiocatore di Call of Duty: Warzone Mobile prima di avventurarti in Battle royale, guadagnerai comunque PEV per ogni eliminazione, anche se in quantità inferiore rispetto alla Battle royale.

Operation: Day Zero Mission Details

Lancio di rifornimenti Day Zero: guadagna punti evento più rapidamente acquisendo oggetti ed equipaggiamento da uno speciale lancio di rifornimenti Day Zero, che ti permette di ottenere bottino, denaro, PE e PEV migliori rispetto a una cassa di scorte tradizionale. I lanci di rifornimenti Day Zero vengono periodicamente lasciati nelle zone attive e sono visibili sul radar con l’icona di una cassa.

Call of Duty: Warzone Mobile Bot Lobbies

Guides & Tips